Il 2 marzo la premiazione dei Campioni Siciliani 2017

La festa sulla Riviera dei Ciclopi
Image

Roma. La Delegazione ACI Sport Sicilia organizzerà il 2 marzo 2018 la cerimonia di premiazione dei protagonisti del motorsport 2017. Tra le presenze annunciate quella del presidente dell'Automobile Club Italia, Angelo Sticchi Damiani, e dei vertici dell’automobilismo nazionale.

La grande festa si terrà nella cornice della Riviera dei Ciclopi, in provincia di Catania, allo Sheraton Hotel di ACI Castello, nella terra dei Malavoglia, luogo scelto dal delegato regionale Armando Battaglia per la ricchezza di aspetti della più apprezzata “sicilianità”. Riceveranno coppe, trofei e targhe quei piloti, team e scuderie, organizzatori e ufficiali di gara che con passione e abilità si siano distinti in una regione ad alta vocazione sportiva automobilistica.

La Cerimonia vedrà sfilare sul palco, oltre a quelli del Karting, i Campioni Siciliani dei Rally Storici e moderni, della Regolarità storica e moderna, della Salita storica e moderna, degli Slalom e della Velocità in circuito storica e moderna. Altri riconoscimenti saranno consegnati a quanti abbiano dato lustro sportivo alla Sicilia in ambito nazionale e internazionale.

questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

Comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare