Di Benedetto bis a Sperlonga

Sul podio anche Gianfico (Skoda) e Minchella (Ford)
Image

Roma. Dopo aver preso il comando nella prima delle quattro prove speciali sui 10 chilometri della "Magliana", Alfonso di Benedetto, in coppia con Fulvio Florean su una Citroen DS3 WRC, ha vinto d'autorità la 9^ Ronde di Sperlonga, conquistando la seconda vittoria dopo quella del 2015. A lui tre prove, mentre una è stata vinta da Minchella, primo nel 2016, su Ford Fiesta WRC.
Secondi, sul podio in Piazza Fontana a Sperlonga, Fabio Gianfico e Mongillo sulla Skoda Fabia R5; il terzo posto è andato ad Andrea Minchella e Renzetti, partiti dalla quinta posizione iniziale e favoriti dal ritiro di Graziano De Santis e Colapietro, alla loro prima gara con una Hyundai i20 WRC, fuori gara nella prova finale.

Quarto posto (e secondo in R5) per l’ex campione del Mondo “produzione” Max Rendina, su Skoda Fabia R5 con Inglesi, ereditato da Di Cosimo-Papa (Ford Fiesta WRC), che hanno alzato bandiera bianca dopo l’ultima prova speciale per una indisposizione del copilota. Quinti, su Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo R, Pascale-Moro, davanti a Gravante-Giammasi (Ford Fiesta R5) e ad Alessio Profeta-Jessica Miuccio (Peugeot 208 T16 R5), primi della “under 25” e vincitori del Trofeo Gianluca Mitrano.

CLASSIFICHE COMPLETE: https://goo.gl/WS4Mt6

foto D'Angelo: Di Benedetto-Florean

info: www.rallydisperlonga.it

www.facebook.com/RallyRondeSperlonga

#RondeSperlonga2017


questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

Comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare