Autoexpo 2018 a Pistoia

Storia e passione per la rassegna
Image

Roma. Il 3 e 4 febbraio si svolgerà alla “Cattedrale – Pistoia Fiere” Autoexpo, rassegna con esposizione statica di auto, moto e biciclette moderne e storiche, dibattiti, seminari e altre iniziative a tema automobilistico e di sicurezza stradale.

Confermata la collaborazione dell’Automobile Club Provinciale e i patrocini del Comune di Pistoia e della Fondazione Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia.

Tra le novità i festeggiamenti per gli ottantuno anni della Moto Morini, marchio storico del motociclismo italiano e mondiale nato nel 1937 ad opera di Alfonso Morini.
Maurizio Vettori, grande appassionato del Marchio, esporrà pezzi rari della Casa lombarda. Nell’occasione saranno presentate la “Milano” e la “Scrambler”, nuovi arrivi Moto Morini, dopo la prima loro apparizione all’EICMA di Milano dello scorso novembre.

Presenti anche le vetture Ferrari, grazie al Ferrari Club Agliana, forte di duecento soci e fondato da Franco Gori, e a Toni Auto di Maranello, officina specializzata nella manutenzione e restauro di vetture Ferrari di ogni epoca, che farà arrivare a Pistoia oggetti “di culto” della Casa del cavallino rampante.

info complete: http://pistoiacorse.com/auto-expo/

#Autoexpo2018 #Pistoiacorse #Pistoia #MotoMorini #Ferrari

questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

Comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare