Due corsi per navigatori

Organizzati dalla Scuderia Palladio Historic e da LRT Sardinia
Image

Lunedì 12, martedì 13 e giovedì 15 febbraio con inizio alle ore 20.30 la Scuderia Palladio Historic, col contributo di Mauro Peruzzi, organizza un corso avanzato per navigatori e piloti di rally storici e moderni. Nei tre incontri, che si svolgeranno nella sede della Scuderia Palladio Historic in Viale Verona 85 a Vicenza, si toccheranno temi quali l’organizzazione pre-gara, le ricognizioni, i piani assistenza (elemento importante nei rally storici), gli imprevisti nel corso di una prova speciale, la sicurezza e la conoscenza dei regolamenti.

Oltre a Mauro Peruzzi interverranno quali relatori i campioni Anna Andreussi, “Rudy” Dal Pozzo, Gianfranco Cunico, Vittorio Caneva; i navigatori Alberto Bordin e Fabio Andrian, il commissario sportivo Giovanna Ossato, il direttore di gara Simone Bettati.

Il modulo per l’iscrizione è disponibile su www.rallystorici.it e alla pagina facebook Scuderia Palladio Historic.

 

 

Sono quaranta i posti disponibili per il 5° Corso Navigatori e Piloti “Alberto Ganau”, organizzato il 16, 17 e 18 marzo 2018 dalla LRT Sardinia, in collaborazione con Team Autoservice Sport e Automobile Club Sassari. Nel Corso, che si svolgerà all’Hotel Pausania Inn di Tempio Pausania, verranno affrontati in modo approfondito argomenti che riguardano sia i navigatori che i piloti. Torna rinnovata la parte pratica: verrà simulato un vero e proprio rally: Road Book completo, n° 2 prove speciali, n° 6 controlli orari, n° 1 riordino, n° 1 controllo a timbro, n° 5 settori, n° 2 sezioni, Tot km 71,92, Tot km PS 19,92, %PS 27,7. Tra i relatori Carlo Cassina. Preziose le partnership tecniche di Pirelli, OMP e +Note (produttore di quaderni tecnici per navigatori).

Per info: www.facebook.com/corsonavigatorialbertoganau

Modulo iscrizione: http://bit.ly/2DyDiem

questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

Comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare