Verso il 12° Rally della Romagna

Iscrizioni aperte fino al 2 aprile
Image

Roma. Aperte fino al 2 aprile le iscrizioni al 12° Rally della Romagna, iscritto a calendario il 7 e 8 aprile da ProsEvent. La gara, che aprirà il Campionato Regionale Emiliano/Romagnolo Rally, sarà valida per il Trofeo Peugeot Competition e per il Trofeo Emiliano Romagnolo “RCS” di regolarità sport con il 28° Rally Colline di Romagna Historic.

Il percorso si snoderà fra le Colline del Rubicone e quelle Cesenati, attraversando i comuni di Cesenatico, Sogliano al Rubicone, Roncofreddo, Cesena, Montevecchio, Luzzena, Formignano.

In programma sette prove speciali, tutte domenica 8 aprile, ripetendo due volte i tratti ”Sogliano-Ripalta” (Km. 4,800) e “San Carlo-Montevecchio” (Km. 13,570), tre volte il tratto “Luzzena-Formignano” (Km. 10,610) per 68,57 chilometri cronometrati sui 309,26 totali.

Quartier generale al Comune di Savignano sul Rubicone nella “Sala Galeffi” insieme a sala stampa, segreteria e collegio dei commissari sportivi.

Sabato 7 aprile le verifiche, le ricognizioni, lo shakedown e alle 17.30 la cerimonia di partenza da Piazza Borghesi a Savignano sul Rubicone. Foto ricordo con gli equipaggi in Piazza Andrea Costa seguito da un buffet a base di pesce offerto dall’organizzatore. Dopo la passerella a Cesenatico ritorno a Savignano per il parco chiuso. Domenica 8 aprile le prove speciali; traguardo in Piazza Borghesi dalle 17.35.

Foto Rallystage: Vellani vincitore 2017

#Rally #CollinediRomagna #SavignanosulRubicone

info: www.rallydellaromagna.it

_______________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare