WSK Super Master Series 2018 sfida finale a Sarno

Da oggi a domenica
Image

Roma. Si svolge da oggi a domenica al Circuito Internazionale Napoli di Sarno (SA) la prova finale WSK Super Master Series.

In KZ2 Marco Ardigò (nella foto su Tony Kart-Vortex-Bridgestone) comanda dopo una rimonta negli ultimi due weekend con una vittoria e un secondo posto; vanta 209 punti contro i 132 di Paolo De Conto (CRG-TM) assente all’ultimo appuntamento e i 115 di Alex Irlando (Sodi Kart-TM). Seguono il finlandese Simo Puhakka (Tony Kart-Vortex) e il francese Adrien Renaudin (Sodi Kart-TM), rispettivamente con 81 e 78 punti.

Nicklas Nielsen (Tony Kart-Vortex-Bridgestone) è il nuovo leader di classe OK con 223 punti davanti all’inglese Jonny Edgar (Exprit-TM) con 186 punti e al tedesco Hannes Janker (KR-Parilla) con 185. Quarto Lorenzo Travisanutto (KR-Parilla), quinto lo spagnolo Pedro Hiltbrand (CRG-TM).

Classifica corta in OK junior, dove il russo Kirill Smal (sopra, Tony Kart-Vortex-Vega) con 212 punti comanda con una solo lunghezza di vantaggio sull'italiano Gabriele Minì (Parolin-Parilla), brillante vincitore domenica scorsa in Finale. Nella lotta è inserito anche il brasiliano Gabriel Bortoleto (CRG-TM), terzo a quota 202. Non sono lontani il francese Hadrien David (Kosmic-Vortex) con 142 punti e l’inglese Zak O’Sullivan (FA Kart-Vortex) con 140.

In 60 Mini il norvegese Martinius Stenshorne (sopra, su Parolin-TM-Vega) guida la classifica ma ha visto assottigliarsi il vantaggio sull'italiano Andrea Antonelli (Energy-TM): 201 punti contro 193; in forte rimonta il polacco Tymoteusz Kucharczyk (Parolin-TM), che grazie alla vittoria in Finale di domenica scorsa è a quota 185 punti. Quarto l'italiano Cristian Bertuca (EvoKart-TM), quinto il russo Kirill Kutskov (Energy-TM).

Le gare di domenica saranno trasmesse in live streaming su www.wsk.it

________________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare