Si apre con un successo il 2018 dell'Alex Caffi Motorsports

A Valencia nel primo appuntamento della Nascar Whelen Euro Series
Image

Roma. Ieri sul circuito spagnolo di Valencia, nel primo appuntamento della Nascar Whelen Euro Series, brillanti risultati per i piloti del Team Alex Caffi Motorsports: Carmen Boix vince la classifica femminile in élite 2, Borja Garcia in lotta per il podio in élite 1 e Kenko Miura secondo in classifica Challenge in élite 1 e secondo in classifica rookie in elite 2, Jerome Francois e Andreas Kuchelbacher svettano in élite club con le Ford Mustang e Toyota Camry della squadra coordinata dal driver ex F.1.

La Nascar Whelen Euro Series 2018 vede in pista vetture con motori Chevrolet da 5700 cc e 450 CV, peso di 1.200 kg e trazione posteriore. Prossimo appuntamento il 18-20 maggio sul tracciato italiano di Franciacorta.

Sito ufficiale: https://hometracks.nascar.com/international/whelen-euro-series/

Link utili: https://hometracks.nascar.com/international/whelen-euro-series/race-central-live-2018-nascar-whelen-euro-series/

Risultati: https://hometracks.nascar.com/international/whelen-euro-series/schedule-results/

Calendario NASCAR Whelen Euro Series 2018: 13-15 apr Valencia (E); 18-20 may Franciacorta (I); 8-10 jun Brands Hactch (UK); 29 jun – 1 jul Tours (F); 14-16 sep Hockeneim (D); 19-21 oct final Zolder (B).

________________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare