Scuderia Palladio Historic al Valsugana Historic

Cinque equipaggi nel rally e tre nella regolarità sport
Image

Roma. Sono otto gli equipaggi Palladio che sabato 21 aprile parteciperanno all'ottava edizione del Valsugana Historic Rally e Classic.

Nel Rally Riccardo Bianco vuole riscattare la delusione di Arezzo con la Ford Sierra Cosworrth 4x4 Gruppo A, preparata dalla Promotor Sport di Padova, insieme a Maurizio Scaramuzza; due BMW M3 Gruppo A per Massimo Zanin-Oscar Da Meda e Maurizio Visintainer-"Fiore". Esordio stagionale di Pierluigi Zanetti che, dopo aver corso e vinto negli anni '80 con la Scuderia Palladio, torna a vestirne i colori sull'Opel Ascona Gruppo 2 navigato da Roberto Scalco; altro ritorno quello di Stefano Maestri, all'esordio con i colori del sodalizio, con Piero Comellato sulla Lancia Fulvia HF Gruppo 4.

Nella gara di regolarità sport al via Maurizio Senna ed Emanuele Suardi sulla BMW 2002 ti; Mauro Argenti e Roberta Amorosa con la Porsche 911 S; Ezio Franchini e Gabriella Coato con la Volkswagen Golf.

Venerdì le verifiche, partenza alle 8 di sabato da Borgo Valsugana; arrivi dalle 18 dopo sette prove speciali e di precisione.
________________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare