A Re e Florean il Rally Valli Vesimesi

Per l'equipaggio un successo netto
Image

Roma. Alessandro Re e Fulvio Florean con la Skoda Fabia R5 dell'HK Racing hanno colto oggi un successo netto nel 26° Rally Valli Vesimesi vincendo sei delle otto speciali in programma. L'equipaggio ha preso il comando già ieri sera nella speciale di Ceriolo. Al secondo posto Jacopo Araldo e Lorena Boero, gli unici a tenere il passo dei battistrada con la Skoda Fabia. Ottimo ritorno del sindaco di Coazzolo Fabio Carosso dopo cinque anni di stop: affiancato da Roberto Aresca sulla Ford Fiesta recupera una posizione a tre prove dalla fine grazie all'uscita di strada di Luca Arione e Luca Culasso, terminando al terzo posto.
Quarta posizione per Massimo Lombardi ed Erica Bologna (Ford Fiesta R5) costanti nelle prestazioni, davanti ad Alessandro Pettenuzzo e Daniele Araspi (Fiesta R5) e a Massimo Marasso-Marco Canuto, impegnati a prendere confidenza con la Hyundai i20 R5.
Settimi Marco Ciriotti e Luca Beltrame, all'esordio sulla Fiesta R5 di Balbosca. Ottavi Gianluca Taveli-Nicolò Cottelero, dominatori con la Skoda Fabia della Classe S2000, seguiti da Strata-Garbero autori di una grande rimonta dal 24° posto dopo due testacoda con la Mitsubishi Lancer EVO X R4dal. Decimi e secondi in R4 Morganti e Bodda.

foto Magnano: il podio

Classifiche aggiornate sul sito www.rallyvallivesimesi.it

 

Image

II° Rally Valli Vesimesi Historic, dominano Mano-Barbero su Toyota

Nonostante una toccata nella prima prova speciale, i favoriti Sergio Mano e Matteo Barbero hanno dominato oggi su Toyota Celica il II Rally Valli Vesimesi Historic, ottenendo il miglior tempo nei rimanenti sette crono. Al secondo posto Rudi Mao e Jessica Femia su Lancia Delta HH 16V malgrado il distacco del manicotto del Turbo nella prima prova di domenica mattina. Terza piazza per Cesare Bianco e Stefano Casazza che festeggiano l'esordio sulla Porsche 911 Gruppo 4 anche con la vittoria nel Terzo Raggruppamento.

Classifiche complete su www.rallyvallivesimesi.it

In allegato foto Magnano: Mano-Barbero

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare