Il Rally Alto Appennino Bolognese Storico nella tradizione

Confermato l'impianto organizzativo 2017
Image

Roma. La Prosevent organizza il 27-28 luglio il 42° Rally Alto Appennino Bolognese (RAAB) Storico. Confermato il modello del 2017 che ha riscosso un ottimo successo grazie anche al prezioso sostegno dell'Amministrazione comunale. In abbinamento la regolarità sport e il raduno non competitivo. E' stato stretto un gemellaggio con la Coppa Città dell'Olio di giugno, con uno scambio di iscrizioni 2019 gratis per i rispettivi vincitori.

Due le giornate di gara con quartier generale a Castiglione dei Pepoli e sfide sui tradizionali tre tratti cronometrati Tavianella, Val Serena e Traserra.

Venerdì 27 luglio alle 18 sfilata delle vetture in piazza a Castiglione dei Pepoli, seguito dal buffet offerto dall’organizzazione. Alle 20.30 la partenza del primo concorrente verso le prime tre prove speciali. Domenica le altre sei prove con doppia ripetizione dei tre tratti, con il riordino in Piazza della Libertà dove la Pro Loco offrirà un rinfresco ai concorrenti. Prima dell’arrivo finale seguito dalla cerimonia di premiazione, previsto un incolonnamento che permetterà al pubblico di salutare gli equipaggi.

Info: www.prosevent.com - www.raabevent.com

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare