Fino al 29 giugno per iscriversi al Rally del Casentino

La gara in programma il 6 e 7 luglio
Image

Roma. Rimarranno aperte fino al 29 giugno le iscrizioni al 38° rally Internazionale Casentino – 4° rally nazionale Casentino, in programma il 6 e 7 luglio, terza prova dell'IRCup e tappa del Trofeo Peugeot, del Campionato Forze di Polizia e della Piston Cup. La gara sarà valida anche nel 2018 per la Mitropa Cup Rally.

Per l'evento indispensabili la collaborazione dell'Automobile Club Arezzo, il patrocinio di Regione Toscana e Provincia di Arezzo, il contributo di Unione dei Comuni del Casentino, dei Comuni di Bibbiena, Capolona, Castel Focognano, Castel San Niccolò, Chiusi della Verna, Montemignaio, Poppi, Pratovecchio, Stia e Talla.

Nell'International Rally Cup in evidenza Luca Rossetti, vincitore del Lirenas e, nel 2017, del Casentino Internazionale, in gara con Eleonora Mori sulla Skoda Fabia R5. Per quanto riguarda il Casentino Nazionale, nel 2017 vinsero Luca Ambrosoli e Corrado Viviani (Ford Fiesta R5). I chilometri di prove speciali saranno 145 nell'Internazionale e 93 nel Nazionale.

Nella foto: Hermann Gassner e Thannhauser su una Mistubishi Lancer Evo vincitori della classifica Mitropa Cup nel Casentino 2017

info: www.scuderiaetruria.net

Facebook : https://www.facebook.com/scuderia.etruria/
_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare