Cambio al vertice nella Rally Piston Cup

Bracchi supera Asnaghi
Image

Roma. Dopo il Rally del Taro cambiano le classifiche per i 35 piloti iscritti (25 i copiloti) alla Rally Piston Cup e nel Trofeo "Corri con Michelin" che vanta un montepremi di 10mila euro. Il giovane Manuel Bracchi (Peugeot 106 Rally) è tornato dal “Taro” con la leadership in pugno, superando Marco Asnaghi (Renault Clio R3C) fermato da un incidente e attualmente secondo. Terza piazza per Alessandro Re che è avanzato di tre posizioni. Quarto Emilio Melloni, secondo prima del Taro, davanti a Emilio Razzini che scala il ranking di tre posizioni.

Tra i copiloti Pietro Maurizio Castelli, copilota di Asnaghi, è ancora al comando con 273,28 punti; alle sue spalle la bagarre premia con la seconda piazza Fulvio Florean, seguito da Mara Bariani, salita al terzo posto, da Valentina Catone e Faustino Mucci.

Manuel Bracchi è passato al comando anche del Trofeo “Corri con Michelin”; in seconda posizione Paolo Comendulli, assente al “Taro”; terzo Fabio Oppici.

Oggi le fasi salienti del 25° Rally del Taro in onda su Rally Dreamer (Sportitalia, Sky 225 Dt 60) alle 21,00. Info www.rallydreamer.com

Su www.rallypistoncup.it tutte le informazioni e le classifiche aggiornate.

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare