Slalom Rocca di Novara a tre cifre

Oltre 110 gli iscritti
Image

Roma. Organizzato da Top Competition in collaborazione con la locale Amministrazione Comunale, valido per il Trofeo Italia Centro Sud, Coppa Italia 5^ Zona e Campionato Siciliano, si corre questo fine settimana il 23° Slalom Rocca Novara di Sicilia, con oltre 110 iscritti.

Al via sul tracciato di 3.300 metri a Rocca di Novara di Sicilia, Giovanni Greco ed Emanuele Schillace sulle Radical T.M. Racing; Rosario Miano al volante di una prototipo monoposto di derivazione Gloria; su una biposto Radical l’esperto Nicolò Incammisa e il giovane Michele Puglisi. Tre le presenze femminili, sulla Fiat X1/9 Angelica Giamboi, Enza Allotta con la Peugeot 106, su Peugeot 106 Jessica Miuccio. Fiat 126 in versione estrema di gruppo speciale per Francesco Lombardo; Domenico Gangemi sulla agile Fiat 127 Team Phoenix. Dalle scene tricolori arriva Alessio Truscello sulla Peugeot 106 di gruppo A.

Sostenitori convinti della gara gli esponenti dell’Amministrazione Comunale con il sindaco Gino Bertolami e il vice Salvatore Buemi in testa.

Sabato 14 le operazioni di verifica. Domenica alle 8 la manche di ricognizione, seguita dalle tre di gara.

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare