Miele-Beltrame vincono il 34° Rally della Lanterna-2° Rally Val d'Aveto

Completano il podio il francese Puppo e Gino
Image

Roma. Mauro Miele non ha tradito le aspettative e insieme a Luca Beltrame ha vinto oggi il 34° Rally della Lanterna – 2° Rally Val d’Aveto, a bordo della Citroen DS3 WRC della Top Rally. L'affermazione è giunta dopo una splendida rimonta, concretizzata nelle tre ripetizioni della “Monte Penna”. Al secondo posto i francesi Anthony Puppo e Laurie Galera, su Skoda Fabia R5 targata Lanterna Corse Rally Team, che si trovavano in testa nelle fasi iniziali della gara. Sul terzo gradino del podio Alessandro Gino e Marco Ravera, su Ford Fiesta WRC, sebbene penalizzati dal distacco accumulato ieri, che approfittano dell’errore nel finale di Corrado Pinzano e Marco Zegna, usciti di strada con la Skoda Fabia R5.

Al quarto posto Alberto Roveta e Nicolò Gonella (Skoda Fabia R5 PA Racing); al quinto “Pedro” ed Emanuele Baldaccini, su Hyundai i20 WRC della Daytona Race. Vittoria tra le due ruote motrici di Roberto Vescovi e Giancarla Guzzi, su Renault Clio Super 1.6 della G.R. Motorsport.

La classifica del Trofeo Pirelli rispecchia le prime tre posizioni dell’assoluta, con Miele, Puppo e Gino che brindano sul podio.

classifica: http://www.genovagare.it/2018/RallyLanterna18/Ris_34_RallyLanterna/DDDA230.HTM
_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare