A metà agosto il 15° Rally del Tirreno e il 2° Tirreno Historic

Organizzati da Top Competition, iscrizioni aperte fino al 6 agosto
Image

Roma. L'11 e 12 agosto si correranno il 15° Rally del Tirreno e il 2° Tirreno Historic, organizzati da Top Competition. Le iscrizioni saranno aperte fino lunedì 6 agosto. L'evento in notturna sarà valido per la Coppa Italia 4^ Zona, per il Campionato Regionale, il Trofeo Rally Sicilia e il Campionato Siciliano Autostoriche.

Pieno supporto del pool di partner pubblici e privati, concordi sulla validità dello svolgimento in notturna, caratteristica ormai tradizionale dell'evento sportivo. La competizione si svilupperà su 247,57 chilometri totali, dei quali 81 cronometrati, suddivisi in nove prove special con tre passaggi sui tratti “Colli 4 Strade” (Km 9,7); “Rometta” (Km 9,5) e “New Roccavaldina” (Km 7,8).

Parchi assistenza e riordinamenti al Tirreno Rally Village, nell’area ex Pirelli di Villafranca Tirrena, dove avranno luogo anche le verifiche, il breefing pre gara e dove sarà predisposta un’area hospitality. Lo Shakedown quest'anno si sposta a S.Pietro frazione di Saponara per 2,65 chilometri fino a Rometta in C/da Oliveto.

Nel 2017 vittoria di Totò Riolo-Gianfranco Rappa su Skoda Fabia R5

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare