Domani le verifiche dello Slalom di San Piero Patti

Domenica le tre manche di gara
Image

Roma. Sono 79 gli iscritti che domani dalle 15 alle 20 affronteranno le verifiche sportive e tecniche in vista dello slalom di San Piero Patti. Domenica 29 la ricognizione e le tre manche di gara sui 4 chilometri della SP 122, con 14 barriere di rallentamento.

Apripista della gara, organizzata da CST Sport e New Sicilia Promotion, il campione italiano rally Junior e 2RM Marco Pollara al volante di una Peugeot 207 Super 2000. Il radicamento nel territorio nebroideo è testimoniato dal forte supporto della locale amministrazione comunale guidata da Salvino Fiore.

Tra i favoriti il pluricampione italiano slalom Fabio Emanuele sulla Osella PA 9/90 per i colori della Campobasso Corse; dopo il podio a Novara di Sicilia al via per la T.M. Racing Giovanni Greco sulla Radical SR4 Suzuki di classe 1600; sempre su Radical ma di classe 1400 Salvatore Bellini; una Ghipard Joby sarà per GiuseppeBellini; Rosario Miano che sta prendendo familiarità con l'agile Reynard 903; su Formula Gloria B5 Aldo Contarino portacolori della Cubeda Corse. Nel gruppo delle estreme prototipi slalom Matteo Ruggeri, alfiere Nebrosport, su Peugeot 106; Santo Foti su A112; Santino Adamo su Fiat 126 e Fabio Cirito su MINI Cooper.
_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare