Domani al Borzacchini la BMW 318 Racing Series

In pista anche le Bicilindriche e il Trofeo Italia Storico
Image

Roma. Ultima domenica di gare all’Autodromo dell’Umbria prima della pausa estiva. In pista la BMW 318 Racing Series, il Trofeo Centro Italia Storico e il Campionato Italiano Bicilindriche.

Il monomarca BMW è al giro di boa stagionale. In Divisione A comanda la classifica il diciassettenne Filippo Bencivenni, tallonato dal combattivo Michele Parretta. Puntano al podio Paolo Valeri, Diego Alessi e Sauro Cozzari. Nella Divisione B Federico Lilli è l’uomo da battere, contro di lui Paolo Spacchetti, Stefano Brué, Rodolfo Funaro, Gianni Bellandi e la veloce Silvia Simoni, unica pilota della serie.

Il Trofeo Italia Storico, animato dagli amanti della auto da corsa del passato, metterà in scena le sfide tra Lotus Elan, Mini Cooper, Alfa Romeo Giulia.

Tornano al Borzacchini le piccole e grintose Bicilindriche per una prova del Campionato Italiano.

Domani le prove di qualificazione dalle 10.30 alle 12.15; alle 12.40 la prima corsa della BMW 318 Divisione A, seguita alle 13.15 dalla prima gara del C.I. Bicilindriche. Alle 15 sarà la volta delle Divisione B e alle 15.45 i 13 minuti agonistici del C.I. Bicilindriche. Alle 16.30 correrà la seconda gara della Divisione A BMW 318, mentre alle 17.15 sarà la volta del Trofeo Italia Storico (gara unica da 20’). Chiuderà la giornata alle 18 la seconda gara della Divisione B by BMW 318 Racing Series.

Il costo di accesso sarà di 5 euro il singolo e di 8 euro per due biglietti.

Foto by Paolo Ambrosi

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare