Nella tradizione il Rally di Casciana Terme

Sei le prove speciali
Image

Roma. Organizzata in provincia di Pisa da Laserprom015, si correrà il 22 e 23 settembre il 36°Rally di Casciana Terme. Per l'evento sportivo la preziosa collaborazione del Comune di Casciana Terme e della Società di gestione delle Terme, che metteranno a disposizione strutture e locali sia per la Direzione Gara, sia per le verifiche pre-gara.

Il percorso, invariato rispetto all’edizione 2017, prevede sei prove speciali sui due tratti “Chianni” di Km. 5,6 e “Gulfi” di Km. 7 per 37,8 chilometri sui 152,510 totali. La partenza sarà data alle 10.31 di domenica 23 settembre, gli arrivi dalle 18.07.

I riordini saranno effettuati nella nuova zona commerciale de La Rosa, coinvolgendo così anche il Comune di Terricciola. Lo shakedown sarà invece in programma sabato 22 dalle 16 alle 19 sulla prima parte della prova speciale di Chianni.

Istituito il Memorial Nicola Sardelli, destinato al vincitore di Gruppo N, in ricordo del compianto pilota di Forcoli scomparso prematuramente nel gennaio di due anni fa, grande interprete a livello nazionale nelle vetture derivate di serie.

Tutte le info su www.laserprom015.it

Immagine Fotostport: Lenci-Spinetti vincitori 2017

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare