Rally “Citta di Modena”: iscrizioni aperte

In programma il 15 e 16 settembre
Image

Roma. Cuore logistico a Maranello per il 39° Rally Città di Modena, in programma sabato 15 e domenica 16 settembre su otto prove speciali, quattro sabato sui tratti “Montegibbio” e “Castelvetro”, quattro domenica sul “Barighelli” e "Valle" per un totale di 70 chilometri di distanza competitiva. Abbinati al rally moderno, si correranno anche il 5° Historic rally Città di Modena e il 5° Sport Città di Modena di regolarità.

Le iscrizioni saranno aperte fino a lunedì 10 settembre.

Previsti dei premi speciali: il “Trofeo della leva-Memorial Gualandi” sul cambio strada di Barighelli, il “Memorial Casolari” destinato al primo pilota e primo copilota modenese nel rally storico, il “Trofeo Romano Gozzi” al giovane meglio classificato, la “Coppa Ritmo” dedicata alle Fiat Ritmo nel rally storico con premi in buoni acquisto di materiale tecnico, il “Trofeo Abarth” per il primo classificato tra le A112 Abarth.

Il riordino sarà situato all'Acetaia Leonardi, dove gli equipaggi potranno fare assaggi e ci sarà un rinfresco di benvenuto.

Verifiche sportive e tecniche, partenza e arrivo in Piazza Libertà fra il “Made in Red” e l'Auditorium Ferrari.

Partenza alle 16.30 sabato 15 settembre, arriva domenica, sempre a Maranello, dalle 16.00, dopo 281,75 chilometri totali.

Per l'evento la collaborazione indispensabile con l’Amministrazione comunale di Maranello; avranno parte attiva al fianco di Prosevent anche i comuni di Castelvetro, Sassuolo, Prignano sulla Secchia e Serramazzoni; sostegno dalla Provincia di Modena, dall'Aci di Modena.

Il gruppo “Amici del rally di Modena”, affiancherà Prosevent nell’allestimento del rally e nel rapporto con le istituzioni.

Nel 2017 vittoria di Rossi-Zanella, su Ford Fiesta R5

Immagine Fotosport: il podio 2017

Info www.rallycittadimodena.com

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare