Versione lunga per la Rievocazione Caprino-Spiazzi

Il percorso proposto nella lunghezza tradizionale
Image

Roma. Saranno tre le manche non competitive in programma alla Rievocazione Storica Caprino-Spiazzi, raduno per auto storiche in programma l'8 e 9 settembre sul percorso di 9 chilometri. Grazie all'impegno dell'Automobile Club Verona, in collaborazione con ACI Verona Sport e AC Verona Historic, e al significativo sostegno delle amministrazioni comunali di Caprino Veronese e Ferrara di Monte Baldo, la manifestazione riporterà le auto d'epoca sul celebre tracciato nella sua versione più estesa.

Le iscrizioni chiuderanno il 3 settembre.

Sabato 8 settembre le verifiche a Villa Nichelosa a Caprino Veronese; alle 16.00 la prima manche seguita dal riordino notturno in Piazza Stringa e in Piazza della Vittoria. Domenica le altre due manche alle 10.30 e alle 14.30, intervallate dalla mostra statica in centro a Caprino; premiazioni nella sede comunale di Palazzo Carlotti intorno alle 18.00.

I premi saranno assegnati, da una giuria composta da esperti di auto d'epoca e personalità del mondo sportivo veronese, alle vetture più meritevoli secondo le categorie che saranno indicate dall'RPG, sia per il Raduno Rievocativo Dinamico che per la Parata Classica.

Scheda di iscrizione e programma completo su www.caprinospiazzi.com aggiornamenti su Facebook @CaprinoSpiazzi

Sconti riservati alle scuderie/team che iscriveranno almeno 10 partecipanti.

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare