Shardana Rally con settanta iscritti

Al via questo fine settimana
Image

Roma. Presentato al Comune di Santa Maria Coghinas il 1° Shardana Rally Day, organizzato dall’Aci Sassari e dall’associazione Valledoria Racing in collaborazione con il Chiaramonti Slalom Team. Per la gara il patrocinio dell’Unione dei Comuni dell’Alta Gallura, dell'Unione dei Comuni dell’Anglona e di altre amministrazioni comunali. Circa settanta gli iscritti, che affronteranno in un'unica giornata di gara 36 chilometri dedicati alle sei prove speciali su tre tratti da completare due volte.

Sabato le verifiche sportive e tecniche, lo Shakedown a Li Reni e la cerimonia di partenza dal lungomare di Valledoria alle 20.45. Domenica alle 8.30 dal Parco Partenza di Piazza Padre Pio a Valledoria il via ai 209 chilometri totali tra trasferimenti e prove speciali; traguardo sul lungomare di Trinità d’Agultu dell’Isola Rossa”.

I tratti scelti per la disputa delle prove speciali sono il "Costa Rossa" di 4,8 chilometri che parte dalla marina di Badesi e attraversa la sommità della collina che domina il lungomare sino all’Isola Rossa; il "Monti Longu", prova molto veloce di 6,7 chilometri; il "Chiaramonti" di 6,8 chilometri.

info complete su https://www.shardanarallyday.com/
_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/