A Eraclea Minoa il Karting Sicilia

Per la seconda prova del campionato regionale
Image

Roma. Sono in programma oggi sul circuito Eraclea Minoa le prove libere in vista delle gare di domani, valide per la seconda prova del Campionato Karting Sicilia e prima del girone Occidentale del Trofeo Interprovinciale, promossi dalla Delegazione Regionale.

La Serie coordinata da Gaspare Anastasi prevede una grande affluenza di piloti, tra i quali Blanco, Cassiba e Fazzino, Di Lorenzo e Patanè, già presenti ai test collettivi della scorsa domenica. Al via anche alcuni dei vincitori della gara di Melilli: Lorenzo Scatà nella classe 125 Kz2, Cristian Blandino nella 60 New Entry, Kevin Bonfiglio nella 60 Minikart, Stefano D’Angelo nella 125 Tag Senior, Giuseppe Birriolo nella 125 Kz Under, Alfio Messina nella 125 Nazionale Over, Salvatore Troja nella 125 Club Under.

Tutti i protagonisti potranno acquisire punti di classifica ma, come è avvenuto per Alessandro Greco nella prima uscita stagionale, uno solo diventerà Champion Day, titolo attribuito sommando il punteggio ottenuto per il giro più veloce in prova e in gara, per il piazzamento in pre finale e in finale nella propria categoria.
___________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

Il manifesto della Serie