Campionato interregionale Basilicata/Calabria di karting

Sette gare in programma
Image

Roma. Promosso da Motori&Motori, grazie all’appoggio delle Delegazioni regionali e il sostegno del referente karting Mario Petraglia, è indetto nel 2019 il Campionato interregionale Basilicata/Calabria di karting. Le gare in programma saranno sette: il 5 maggio pista Orsoleo di Roccanova (PZ); 19 maggio pista Racing Kart di Laureana di Borrello (RC); 23 giugno Pista Due Mari di Amato (CZ), 14 luglio Pista Overdrive di Salandra (MT), 15 settembre Salandra, 6 ottobre pista Roccanova, 3 novembre Pista Sunday Club Talao. (www.motoriemotori.org).

Il Campionato ricorderà un amico del karting, Sante Quaranta che ha diretto tutti gli eventi del Trofeo Karting Lucano nei tre anni di svolgimento. A lui sarà dedicata una Coppa che andrà al vincitore assoluto dell’intera stagione, indipendentemente dall’età, categoria e/o classe.

Il regolamento di ogni tappa prevede al sabato le verifiche sportive e le prove non ufficiali. La domenica sarà dedicata a prove ufficiali prefinali e finali per concludere con le premiazioni.

Il presidente di M&M Nicola Sandivasci ringrazia l’ACI Potenza e la Delegazione Regionale guidata da Moni Bevilacqua per la collaborazione.

info: www.motoriemotori.or

____________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare