In moto l'organizzazione del 2° Rally Storico Costa Smeralda

Valido per il CIRM e il TRZ
Image

Roma. Il 18 e 19 ottobre si svolgerà intorno a Porto Cervo il 2° Rally Storico Costa Smeralda, valido per il Campionato Italiano Regolarità a Media, il Trofeo Rally Zona 4 e il Trofeo A112 Abarth Yokohama.

La manifestazione organizzata dall’Automobil Club Sassari, con la collaborazione della Regione Sardegna, di Aci Storico e dell’Automobile Club d’Italia, del Comune di Arzachena, del Consorzio Costa Smeralda, della Marriott e di Mirtò presente nel villaggio Sardegna al Molo Vecchio che durante l'evento promuoverà la Sardegna e le sue peculiarità.

Il periodo d'apertura delle iscrizioni andrà da martedì 17 settembre a lunedì 14 ottobre. Mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre saranno dedicati alle ricognizioni del percorso, venerdì 18 le operazioni di verifica e lo shakedown seguiti dalla partenza alle 16.00 dal Molo Vecchio di Porto Cervo e conclusione della prima frazione alle 21.15 dopo tre prove cronometrate. Sabato 19 la seconda tappa con altre sei prove e l'arrivo alle 18.40 sempre al Molo Vecchio della Marina di Porto Cervo. Le nove prove speciali e le nove prove di precisione per la Regolarità copriranno una novantina di chilometri.

In fase di definizione un pacchetto promozionale per gli equipaggi per abbinare alla tassa d'iscrizione la sistemazione alberghiera e un'agevolazione per il traghetto verso e dalla Sardegna

Al più presto i dettagli su www.rallycostasmeraldastorico.it

______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare