Slalom Altofonte-Rebuttone al via

Con 124 iscritti
Image

Roma. Svolte oggi le verifiche sportive e tecniche in vista del 3° Slalom Automobilistico Altofonte/Rebuttone, in programma domani con 124 iscritti al via. L'organizzazione è affidata alla Scuderia Armanno Corse.

Michele Puglisi (Prosport), vincitore 2018, sarà il favorito; il capolista della classifica regionale Under 23 avrà tra i rivali di spicco Giuseppe Castiglione, campione italiano 2018 (Radical SR4 1600); Agostino Fallara su 127 gruppo Special Slalom; Emanuele Schillace, attuale capoclassifica generale su Radical. Enza Allotta, vincitrice della classifica femminile 2018, sarà madrina d’eccezione con la sua rossa Fiat 126.

L'evento sarà la 14^ prova della serie regionale con coefficiente 1,5. Al via gli alfieri TM Racing, entrambi su Radical: Emanuele Schillace con la Rs 4 di 1600 c.c forte di otto vittorie conseguite questo anno e Michele Puglisi con la versione Prosport 1600della Radical, vincitore qui nel 2018. A contrastarli per la Trapani Corse Girolamo Ingardia (Ghipard) secondo in campionato con tre successi; il campione italiano in carica Giuseppe Castiglione con la Radical 1600 Sr 4 per le insegne della Campobasso Corse.

Altre monoposto in gara in E2 SS 1150 affidate a Michele Poma (Ghipard Armanno Corse) e Giuseppe Giametta (T.M Racing) con la Predator; in classe 1600 Antonino DI Matteo (T.M Racing) con la Gloria 8c EVO.

Domani le tre manche di classifica sul tracciato di 3.800 metri sulla SP5 in direzione Piana degli Albanesi.

Info e classifiche su tutti i campionati siciliani su www.acisportsicilia.it

nella foto Puglisi

______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

 

Image

Schillace

Image

Ingardia