Al Casciana Terme la nona del campionato toscano

Sette prove speciali per novanta iscritti
Image

Roma. I tratti Miemo, Casciana /Chianni e Montevaso denomineranno le sette prove speciali per oltre settantacinque chilometri in tabella al Rally Casciana Terme, nono appuntamento del Trofeo Rally Toscano. Una novantina gli equipaggi iscritti, sei in R5 tutti su Skoda Fabia R5: Alessio Della Maggiora (protagonista dell'IRC) con Valerio Favali all’esordio con questa vettura; Paolo Benvenuti-Jasmine Manfredi sempre dall’IRC 2019 e nel 2018 qui su Clio R3 dove sfiorò il podio assoluto; il leader del Trofeo Rally Toscano Luca Pierotti affiancato dalla Milli; Alessio Santini affiancato da Faucci; Roberto Tucci-Micalizzi che tornano alla Skoda dopo la parentesi con la Peugeot 207 S2000 (secondi al Val di Cecina); Carlo Alberto Senigagliesi plurivincitore della gara.

Verifiche sabato 21 settembre al ritrovo del Forestiero e in Piazza Garibaldi davanti il Palazzo delle Terme, dove saranno ubicate Direzione Gara, Segreteria, Sala Classifiche e Sala Stampa. Nel pomeriggio lo shake down. Domenica 22 la partenza alle 8.00 dalla pedana di Piazza Garibaldi con i crono di classifica. Arrivo della prima vettura alle 16.53 sempre a Casciana Terme.

Il Memorial Nicola Sardelli sarà assegnato al vincitore del gruppo N, in ricordo del pilota pisano prematuramente scomparso per una malattia e da sempre protagonista tra le vetture di serie.

Info complete su www.laserprom015.it

foto Thomas Evangelisti: Rovatti-Catone primi nel 2018
______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

foto Thomas Evangelisti: Simonetti secondo nel 2018

Image

foto Thomas Evangelisti: Santini terzo nel 2018