Iscrizioni aperte al 2° Rally Storico Costa Smeralda

Rally, regolarità a media e sport nel programma
Image

Roma. Nella triplice tipologia rally, regolarità a media e sport, ha aperto le iscrizioni il 2° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, in programma il 18 e 19 ottobre. Sarà possibile aderire fino a lunedì 14 ottobre.

Le tre gare faranno base a Porto Cervo; la manifestazione è organizzata dall’Automobile Club Sassari, con le partnership della Regione Sardegna, di Aci Storico, dell’Automobile Club d’Italia, del Comune di Arzachena, del Consorzio Costa Smeralda e di Marriott. Confermata la collaborazione con il marchio Mirtò che sarà presente nel villaggio Sardegna al Molo Vecchio, ideato per promuovere durante l’evento la Sardegna e le sue peculiarità.

Il Rally sarà la gara decisiva del Trofeo Rally di Zona e indicherà quali equipaggi potranno partecipare alla finale di Chieri l'8 e 9 novembre; si definirà anche la classifica del 10° Trofeo A112 Abarth Yokohama. La gara di regolarità a media celebra a Porto Cervo l'ultima prova del Campionato Italiano di specialità.

Ricognizioni del percorso mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre; venerdì le verifiche sportive e tecniche all'Hotel Cervo Tennis e al Molo Vecchio di Porto Cervo; dalle 16 la prima tappa con tre prove speciali. Sabato 19 le altre sei prove speciali.

Alle 18 l'arrivo della prima vettura al Molo Vecchio; cerimonia di premiazione sul palco.

Notizie e documenti su www.costasmeraldastorico.it

_______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare