Roma. Lunedì 14 ottobre alle 11.00 nella Sala Consiliare del Comune di Arzachena si terrà la conferenza stampa di presentazione del 2° Rally Storico Costa Smeralda e alle gare abbinate di regolarità sport e a media, in programma il 18 e 19 ottobre. Le iscrizioni chiuderanno il 14 ottobre. Tra quelle già pervenute alcune da Spagna e Germania.
Sulle strade della Gallura i protagonisti del Trofeo Nazionale Rally della quarta zona, oltre a quelli dell'avvincente Trofeo A112 Abarth Yokohama e gli specialisti della regolarità a media che al Costa Smeralda si sfideranno nella gara decisiva del Campionato Italiano.
La gara è organizzata dall’Automobil Club Sassari in partnership con Regione Sardegna, Aci Storico, Automobile Club d’Italia, Comune di Arzachena, Consorzio Costa Smeralda e Camera di Commercio e della Marriott. Confermata la collaborazione con Mirtò che sarà presente al Molo Vecchio di Porto Cervo nel Villaggio Sardegna, ideato per promuovere la regione e le sue peculiarità durante le due giornate dell'evento.
Tra i nomi di spicco quelli di Maurizio Verini che conferma la presenza anche quest'anno, di Mauro Pregliasco quale apripista d'eccezione.
Notizie e documenti di gara al sito web www.rallycostasmeraldastorico.it
______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare