Domenica il Campionato regionale karting a Orsoleo

Sarà la penultima prova della zona 7
Image

Roma. Domenica 27 ottobre sulla Pista Orsoleo di Roccanova (PZ) si svolgerà la penultima prova del Campionato regionale karting zona 7 (Basilicata/Calabria).

Le classifiche sono aperte. Nella Entry Level battaglia per la piazza d’onore tra Albanese, Lucà, Fera e Giglio; nella 60 Mini il leader Virelli dovrà guardarsi da Migliorino e De Leo; in KZ2 De Fina ha partecipato a tutte le gare; in KZN under Agoglia lotterà contro gli inseguitori Multari e Ferragina, nella Over Curto e Fortino saranno le spine nel fianco del capoclassifica Forciniti; nella IAME X30Jdovrebbe continuare la corsa di Sestito primo in classifica; battaglia nella 125 amatoriale con Sarli e Atella a pochissimi punti di distacco.

La gara è aperta anche ai 100cc. Per partecipare alla competizione vige la pre-iscrizione aperta fino a giovedì 24 ottobre alle 13.00. Info e dettagli su www.motoriemotori.org

Domenica dalle 9.00 prove libere, cronometrate e pre finali fino alle 13.30. Dalle 14.30 le finali seguite dalle premiazioni.

Da questo evento scaturiranno i nomi dei piloti che che parteciperanno il 1° dicembre, sulla Pista del Sele a Battipaglia (SA), alla Coppa nazionale a squadre per regioni, nelle categorie Nazionali 60 mini, KZ2, KZN under e KZN over.

______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare