Nucita e Di Caro vincono l’Abarth Rally Cup

Portano in Italia e in Sicilia l'ambito Trofeo
Image

Roma. Andrea Nucita e Bernardo Di Caro su Abarth 124 Rally del Team Bernini grazie al primo posto in RGT al Rally Hungary hanno vinto l’Abarth Rally Cup e ottenuto il secondo posto nella classifica ERC 2, categoria cadetta del Campionato Europeo Rally.

Il successo maturato in Ungheria si aggiunge a quelli di Lettonia, Polonia e Repubblica Ceca, tre dei quali su sterrati con un’auto a sola trazione posteriore. Nucita ha iniziato la stagione con Alina Bianca Pop ed è stato affiancato anche da Giuseppe Princiotto.

-“Ancora una volta Andrea si conferma motivo d’orgoglio per l’intera regione, tanto più che da metà stagione ha avuto al suo fianco l’esperienza e la bravura di Bernardo Di Caro. Un talento ammirato non solo in Italia ma in tutta Europa - dichiara Armando Battaglia, delegato regionale ACI Sport - da tutto lo staff della Delegazione Sicilia sono giunti prontamente i migliori complimenti. La Federazione ha sempre apprezzato le doti di Andrea e anche nel 2019 sono state diverse le forme di collaborazione e supporto. Una ulteriore conferma che fa guardare con fiducia al 2020”-.

Info e classifiche su www.acisportsicilia.it
______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare