Settantadue iscritti al 16° Memorial Dal Grande

Organizzato domani dal Rally Club Team
Image

Roma. Parte domani alle 11 il 16° Memorial Mariano Dal Grande, gara di regolarità turistica per auto storiche e moderne con centro logistico ad Arzignano (VI) e l'organizzazione del Rally Club Team di Renzo De Tomasi.

Sono settantadue gli equipaggi iscritti, cinquantacinque nelle storiche costruite entro il 31 dicembre 1990; diciassette nelle moderne post 1990.

Tra i favoriti Iula - Cocconcelli su Porsche 911, Seneci - Garavello e Ferrara - Camporese su Opel Kadett Gt/e, Scapin - Morandi su Volkswagen Golf Gti per proseguire con Zago - Zago (Lancia Fulvia HF), Converso - Polato (A112 Abarth), Turri - Moscato (Fiat 128), Fabbri - Bertieri (Volvo 144); tra le moderne occhi puntati sulla BMW 320 XD di Scoscini - Cipriani e la Subaru Impreza di Franzoso - Brignani.

Si terrà anche un'importante iniziativa dedicata al sociale e alla solidarietà, grazie all'accordo con l'associazione "Movimento per la Vita - Centro Aiuto alla Vita" di Chiampo, che sostiene le donne che si trovino in gravi difficoltà per una gravidanza indesiderata, offrendo loro gratuitamente e con riservatezza ogni assistenza e aiuto concreto. Durante le verifiche sarà attivo un info point dell'associazione dove sarà possibile devolvere un contributo che sarà poi consegnato durante la cerimonia delle premiazioni.

Domani partenza della prima vettura alle 11 e arrivi a partire dalle 16.30.

informazioni complete: www.rallyclubisola.it

______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare