Premiazione Delegazione ACI Sport Sicilia

Venerdì 28 febbraio 2020 ad Acicastello
Image

Torregrotta (ME), 15 dicembre 2019. Conclusa la stagione agonistica delle 4 ruote è tempo di pensare alla consegna dei meritati riconoscimenti per i migliori interpreti del 2019. La premiazione che la Delegazione ACI Sport Sicilia dedica annualmente ai Campioni regionali sarà venerdì 28 febbraio alle 19.30 ad Acicastello presso il Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center .

Si tratta di un ritorno dopo due anni alle pendici dell’Etna per la festa dell’automobilismo e del karting dell’isola, organizzata in collaborazione con L’Automobile Club Acireale.

Il Delegato Regionale Armando Battaglia con apposita comunicazione ha informato che, come da regolamento, le classifiche regionali di tutte le specialità saranno ufficiali a partire dalla data del 13 dicembre 2019, trascorsi i 5 giorni ed in mancanza di eventuali reclami diventeranno ufficiali in data 18 dicembre 2019.

Tutto lo staff della Delegazione è già al lavoro per definire i particolari della serata che vedrà alternarsi sul palco i migliori protagonisti delle varie specialità delle 4 ruote che hanno dato lustro all’isola in ogni settore.
Successivamente all’ufficialità delle classifiche saranno recapitati gli inviti a tutti gli interessati.
Info e classifiche su tutti i campionati siciliani su www.acisportsicilia.it

(comunicato ufficio stampa Delegazione ACI Sport Sicilia Rosario Giordano +39 3346233608 - external.giordano@acisportspa.it, privo di valore regolamentare)