Ice Challenge 2020

Appuntamento inaugurale a Pragelato
Image

Roma. The Ice Challenge 2020, Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio promosso da BMG Motor Events in collaborazione con Yokohama Italia, OMP Racing e Driver TV, prenderà il via lunedì 6 gennaio sul tracciato di Pragelato, che festeggia nel 2020 il quarantesimo anniversario dall’apertura, datata 1980. L’accesso per il pubblico sarà a pagamento e permetterà di seguire lo spettacolo dalle aree sopraelevate in massima sicurezza.

Domenica 5 gennaio, dalle 14:30 le verifiche. Lunedì 6 alle 8:00 le prove libere, seguite dalle manche di gara cronometrate. Intorno alle 14:30 il gran finale con il “Master King”, sfida con partenza da fermo uno contro uno. Seguiranno le premiazioni direttamente in pista.

Due novità: grazie alla collaborazione con RallyStreaming, le batterie di prove libere, le gare e il “Master King” saranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale @theicechallengerally; aggiornamenti con foto e video disponibili sul profilo Instagram The Ice Challenge.
Mark Werrell, storico commentatore britannico del motorsport con 35 anni di attività e oltre 20 anni come speaker, brand ambassador per la British Motorsports Marshals Club, curerà il commento tecnico in lingua inglese nel corso delle dirette streaming.

Informazioni e dettagli su https://www.icechallenge.it/ dove è attiva anche la sezione I Protagonisti all’interno della quale vengono inseriti i principali piloti iscritti all’edizione 2020 di The Ice Challenge.

The Ice Challenge 2020 | Calendario
6 gennaio - Pragelato
11-12 gennaio - Livigno
18-19 gennaio - Cervinia
8-9 febbraio - Serre Chevalier (FRA)
15-16 febbraio - Pragelato Reverse
23 febbraio - Serre Chevalier (FRA) Reverse
____________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare