Karting Sicilia premia i suoi campioni 2019

A Enna domenica 5 gennaio
Image

Roma. Domenica 5 gennaio in programma all'Hotel Palace Federico II di Enna Bassa una giornata di festa per piloti e team che parteciperanno alla premiazione di karting Sicilia.

Il lungo elenco conta circa 60 nominativi per la pista e 40 per i cittadini. Per le classi 60 premiati i primi sei mentre per le altre classi i primi tre. Sono sei i Team a cui Karting Sicilia ha voluto riservare un meritato ricordo della stagione 2019.

Padrone di casa Gaspare Anastasi che premierà alcune categorie insieme al delegato regionale Aci Sport e referente kart per la Sicilia Armando Battaglia. L’ evento andrà in onda su Go Kart di Sport Italia, ottima vetrina per la manifestazione. 

Nel corso della cerimonia saranno illustrati i programmi 2020. Già fissata la data di inizio il 26 gennaio a Melilli con la prima prova del Campionato regionale Aci Sport; il 15 marzo la prima tappa dei Circuiti cittadini con la prova di Palermo. Il primo weekend di aprile a Triscina si correrà la prima gara del Campionato italiano, in cui i piloti locali potranno affrontare i più forti kartisti del panorama nazionale.
____________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare