Radicofani attende il Val d'Orcia

Penultima del Raceday, prima del CIRTS
Image

Roma. In chiusura le iscrizioni all’ 11° Rally della Val d’Orcia, penultimo appuntamento Raceday Rally Terra, e al 2° Rally Storico della Val d’Orcia prima gara del Campionato Italiano Rally Terra Storici.

L'evento sportivo è organizzato da Radicofani Motorsport; tra le novità la reintroduzione del crono "Piancastagnaio" dopo oltre venti anni dal suo ultimo utilizzo, che si aggiungerà ai tratti "San Casciano" e "Radicofani", tutti da ripetersi due volte.

Il sindaco di Radicofani: “Siamo onorati di ospitare una manifestazione così importante, per noi è una festa, il rally è un punto di riferimento sia per i tantissimi appassionati che sono coinvolti, sia per l’intera comunità coinvolta in maniera diretta con le proprie attività che in maniera indiretta. Diamo il benvenuto a tutti e invitiamo chi verrà a scoprire la nostra storia e la nostra terra.”

Venerdì 21 febbraio le ricognizioni del percorso, sabato 22 le verifiche, lo shake down e in serata la presentazione degli equipaggi. Domenica 23 la gara con sei prove speciali per 63,50 km sui 265,32 totali.

Aggiornamenti, informazioni e filmati delle prove speciali su www.radicofanimotorsport.it

____________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare