Il Rally di Salsomaggiore Terme cresce

A inizio agosto la gara con tre discipline al via
Image

Roma. L'1 e 2 agosto si svolgerà il 3° Rally di Salsomaggiore Terme. Premiato da Aci Sport come miglior gara della coppa di zona 2019, la manifestazione mette in cartellone tre eventi: il rally moderno che sarà valido per la Coppa Rally di Zona 5 con coeff. 1,5, per i trofei Renault Corri con Clio N3 “Open” e Twingo R1 “Open, Peugeot Rally Regional Cup, Michelin Zone Cup, R Italian Trophy e BMW Rally Cup “ Easy”; il 2° Rally Historic di Salsomaggiore Terme e il 2° Rally Classic di Salsomaggiore Terme Regolarità Sport (valido per il Trofeo 3 Regioni).

La gara indetta dalla Media Rally Promotion è organizzata in sinergia con la SalsoRally Promotion, la Media Sport Marketing, la Collecchio Corse e patrocinata da ACI Cremona.

Partenza/Arrivo alle Terme, Parco Assistenza ampliato in centro città; shakedown di 2,2 km (700 metri in più rispetto al 2019); area interviste per i piloti con diretta web, presentazione di tutti gli equipaggi sabato sera sul palco davanti alle Terme Berzieri.

Tre i tratti che denomineranno le prove speciali: “Tabiano”; “Varano” e “Fortezza di Bardi” filmata dal service TGM.

Disponibile in anteprima un filmato con tutte le novità della gara 2020 su www.mediarallypromotion.com

Il 7 marzo alle 11 alla Fortezza di Bardi il Comune presenta la sua prova speciale. Tra aprile e maggio la presentazione della manifestazione a Salsomaggiore Terme.
____________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

I loghi delle storiche