Rinviato il rally Il Ciocco e Valle del Serchio

Gara valida per il CIR
Image

Posticipata la gara toscana organizzata da Organization Sport Events, inizialmente in programma per il 13 e 14 marzo, valida come primo appuntamento del tricolore rally ACI Sport. La nuova data verrà comunicata a breve.

Roma, giovedì 5 marzo 2020 - A seguito delle ultime disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri riguardo alle misure per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la Organization Sport Events in accordo con ACI Sport ha stabilito il rinvio del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio. La nuova data verrà comunicata a breve.

La decisione è stata presa in sinergia tra la società organizzatrice dell’evento sportivo e la Direzione per lo Sport Automobilistico dell’Automobile Club d’Italia (ACI).

La gara toscana, che prevede la partenza da Forte dei Marmi e la corsa nella zona di Castelnuovo di Garfagnana (LU) e la Tenuta del Ciocco, sarà valida per il Campionato Italiano Rally, CIR Costruttori, CIR Asfalto, CIR Due Ruote Motrici, Campionato Italiano R1 e Coppa Rally di Zona (6a Zona).

(Comunicato congiunto ACI Sport – Organization Sport Events)

Comunicato privo di valore regolamentare