A Triscina si corre

Domani e domenica il Regionale karting
Image

Roma. Nel rispetto delle decisioni adottate da ACI SPORT relativamente al DPCM del 4 marzo, la terza prova di Campionato Siciliano in programma domani e domenica si svolgerà a porte chiuse. L'ingresso sarà limitato ai soli addetti ai lavori

“ Abbiamo voluto mantenere il programma - ha dichiarato l’organizzatore Gaspare Anastasi - per dare un segnale forte di normalità per quanto relativa, imponendo le restrizioni dovute e facendo in modo che tutto si disputi in massima sicurezza per piloti, team e addetti lavori che saranno i soli presenti nella struttura, assistiti comunque dal personale medico che di norma è presente sulle piste. Assicureremo per quanto possibile una diffusione dell’evento attraverso i canali di informazione abituali, i siti internet specializzati e in particolar modo tramite la “live timing” di karting Sicilia dove le gare potranno essere seguite un tempo reale”.

Domani in mattinata le prove libere che proseguiranno fino alle 11,30 di domenica, seguite dalle prove di qualificazione. Dalle 14.30 le finali.

____________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare