Rinvio per tre gare

A causa dell'emergenza Covid-19
Image

Tutta da decidere la nuova data del 26° Rally delle Valli Cuneesi e del 13° Rally storico, in programma il 2 e 3 maggio. L'annuncio viene da Piero Capello, patron dell'organizzazione Sport Rally Team: "Attendiamo che il Covid-19 allenti la morsa e si esca dall'emergenza in modo che Aci Sport possa stilare un nuovo calendario gare fino a dicembre 2020”.
Il “Valli Cuneesi” sarebbe stato il primo appuntamento del CRZ (Coppa Rally di Zona) a massimo coefficiente (1,5); il 13° Rally storico del Cuneese era prova del TRZ, Trofeo Rally di Zona.

Nella foto, l’equipaggio Gino-Ravera, vincitore 2019 per la terza volta consecutiva

 

 

Image

Rinvio per la “XXXVI Coppa Val D’Anapo - Sortino”, con una decisione condivisa da Automobile Club Siracusa, Siracusa Promotor Sport e Comune di Sortino. La nuova data sarà individuata dopo la fine della pandermia COVID-19. La gara era iscritta a calendario dal 22 al 24 maggio quale prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna sud e del campionato Siciliano Velocità Montagna.

 

Image

In attesa di una nuova collocazione nel calendario gare 2020 il 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, organizzato da Jolly Racing Team e Laserprom015, originariamente a calendario il 2 e 3 maggio. La nuova data verrà definita dalla Direzione Sportiva di Aci Sport.

Foto IMAGO

#Rally #motorsport #RallyValdinievoleMontalbano2020 #Valdinievole #Montalbano #Larciano #Lamporecchio #Laserprom015 #TrofeoACIPistoia

www.jollyracingteam.it

____________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare