Sei prove speciali per il Rally del Tirreno

In programma anche il Tirreno Historic
Image

Roma. Organizzati da Top Competition si correranno l'8 e 9 agosto, nel pieno rispetto delle norme sanitarie vigenti, il 17° Rally del Tirreno e il 4° Tirreno Historic Rally. Il Rally moderno sarà la prima della tre gare siciliane della Coppa Rally di Zona 2020 e avrà un coefficiente 1,5. Altra validità quella per il Campionato Siciliano.

La competizione si svolgerà in notturna. Le sei prove speciali verranno disputate sulla “Colli 4 Strade” da 9,70 Km e “Rometta” da 9,50 Km, con tre ripetizioni per ciascun tratto. Nell’area artigianale “Ex Pirelli” il centro logistico della gara, al Tirreno Village il parco assistenza e il riordino, la Direzione Gara e il centro servizi. Come previsto dalle norme sanitarie, saranno predisposte delle aree “triage” nei varchi d’accesso. Sempre negli spazi “Ex Pirelli” partenza a arrivo dei concorrenti.

Nel 2019 vittoria per Salvatore (Totò) Riolo e Gianfranco Rappa su Skoda Fabia R5. Tra le Autostoriche dominio di Domenico Guagliardo e Francesco Granata su Porsche 911.

Info complete su www.topcompetition.it


_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare