Regolarità dei Colli Isolani

Quasi cento gli iscritti
Image

Roma. Al via la dodicesima edizione delle Regolarità dei Colli Isolani con ottantasei iscritti, ai quali se ne aggiungono tredici che prenderanno parte all'Autoraduno dei Castellari, evento non competitivo che precederà la gara di regolarità storica e moderna. La manifestazione è organizzata dal Rally Club Isola Vicentina.

La partenza domani alle 11 da Piazza Marconi, dove la carovana farà ritorno a partire dalle 16.35 dopo aver affrontato il percorso di circa 150 chilometri, con diciannove prove di precisione al centesimo di secondo.

Sessantratrè equipaggi sono iscritti con le vetture storiche, tra loro i vincitori 2019 Giacomo Turri e Marco Frascaroli su Fiat 128, per rinnovare la sfida con Leonardo Fabbri e Sonia Cipriani su Volvo Amazon, Gianluca e Filippo Zago su Volkswagen Golf Gti, Enzo Scapin e Ivan Morandi su analoga vettura. Puntano in alto anche Andrea e Anna Giacoppo, Dario Converso con Alessio Corradin e Adriano Pilastro con Elisabetta Russo, tutti su A112 Abarth; Alberto Ferrara sarà con Daniela Camporese su Opel Kadett GT/e, stessa vettura per Luigino Gennaro e Steve Clark.

Tra le vetture post 1990 in evidenza la Volkswagen Polo di Diego Verza e Boris Santin, che se la dovranno vedere con la Peugeot 205 Gti di Fabio Barison e Adriano Paggiarin e la BMW 320 coupè di Jacopo Scoscini ed Edoardo Cipriani.

Documenti e informazioni al sito web www.rallyclubisola.it

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare