Giro dei Monti Savonesi Storico

La gara a fine mese
Image

Roma. In programma tra il 31 ottobre e il 1° novembre anche in notturna, si correrà tra Albenga e l'entroterra il 2° Giro dei Monti Savonesi Storico, sia rally che regolarità sport per auto d'epoca. La gara organizzata da Sport Infinity sarà valida per il Trofeo Rally di Zona.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 26 ottobre.

Il 29 ottobre avverrà la consegna di road book, targhe e numeri di gara alla Pista Kart Indoor di Albenga. Venerdì 30 le ricognizioni del percorso; sabato 31 verifiche sportive online, verifiche tecniche ad Albenga tra Lungocenta Croce Bianca e Via XXV Aprile. Sempre sabato 31 la partenza alle 15.30 in Viale Martiri della Libertà, seguita da due prove speciali con doppio passaggio sulla “Caso” di 10 km.

Domenica 1° novembre dalle 7.15 le altre cinque prove speciali: due passaggi sul tratto “Il Bosco di Babbo Natale” (11,3 km) e tre sullo "Scravaion" (10,1). Il totale dedicato al cronometro sarà di 73,2 chilometri. Arrivi finali ad Albenga dalle 15:36.

Il Comune di Massimino, guidato da Massimo Paoletta, sarà nuovamente al fianco degli organizzatori ospitando il riordino

La gara sarà seguita dalle telecamere di Primocanale Motori, che trasmetterà in diretta sulla propria piattaforma digitale tutte le fasi.

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)