Il Premio Rally AC Lucca alle ultime sfide

Pomarance e Ciocchetto decideranno le classifiche finali
Image

Roma. Il Rally di Pomarance di questo fine settimana assegnerà punti preziosi per il Premio Rally Automobile Club Lucca, che si concluderà a dicembre al Ciocchetto Event.

Dopo il Trofeo Maremma di fine ottobre, al comando della classifica piloti si trova Alessandro Bravi. Per il pilota della Garfagnana, la fase finale della serie sarà occasione per legittimare la leadership guardandosi dall’attacco di Luciana Bandini, chiamata al recupero dopo l’amaro ritiro accusato su Renault Clio Williams sulle strade di Follonica. Per la pilota il Rally di Pomarance rappresenterà una valida occasione per porre una seria ipoteca sul titolo femminile conduttrici mentre tra i piloti condivide la posizione con Emanuele Danesi, assente nell’ultimo appuntamento.

Situazione incerta tra i navigatori dove la leader Cinzia Maddaleni è tallonata da Alessio Pellegrini. In terza posizione Andrea Sarti.

Invariata la graduatoria Under 25, con Christopher Lucchesi solitario al comando della classifica piloti e Tania Bernardi in quella dedicata ai codriver.

Il Rally di Pomarance prevede sei prove speciali, con partenza dalle ore 8 di domenica 15 dal parco assistenza allestito nella zona industriale ed arrivo, dalle ore 16.07, nel centro cittadino della location della valdicecina.

Nella foto Thomas Simonelli: i leader Alessandro Bravi e Cinzia Maddaleni.

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)