Gran finale smart e-cup a Misano

Il 28 e 29 novembre le due gare decisive in onda anche su Motors TV
Image

Roma. Si correrà il 28 e 29 novembre sul circuito di Misano l'ultima tappa del Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport-Smart e-cup.

Dopo dieci gare, sono quattro i piloti ancora in lizza per il titolo 2020. In testa alla classifica c'è Francesco Savoia (CityCar Bari) con 176 punti grazie a quattro vittorie, appaiato a Fulvio Ferri (Merbag) forte di due affermazioni ma penalizzato dagli scarti. Giuseppe de Pasquale (Rstar Palermo) insegue a -7 con due vittorie, seguito su Special Car da Riccardo Azzoli (un successo per lui) che per per via degli scarti è a pari punti con "DePa". La matematica tiene accese le speranze del campione in carica Vittorio Ghirelli il quale, dopo la prova vincente a Pergusa, proverà il tutto per tutto al volante della Mercedes-Benz Roma.

Bagarre anche nel Trofeo Challenger con Marco Mosconi (Barbuscia) in testa con soli 8 punti su Antonio Cannavò (F3 Motors). Per il terzo posto testa a testa tra Antonio Lavieri (Falcar Potenza) e Christian Pigionanti (CityCar Firenze), distanziati da 10 lunghezze.

Per le gare la diretta TV sulle frequenze di Motors TV, canale 228 della piattaforma Sky, che affiancherà la diretta streaming su oltre 50 pagine Facebook.

www.smartecup.com

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)