Roma. Ricco programma dedicato al motorsport nel 2021 del Levante Circuit, gestito dalla Safe & Emotion diretta da Ivan Pezzolla. I programmi saranno condivisi con l'attore e pilota Ettore Bassi.
In evidenza il Levante ROC, appuntamento clou nel week end del 19 dicembre, che unirà le attività sportive auto ad altre di diverse specialità, con iniziative dedicate al territorio, alla didattica, a test per case costruttrici e preparatori racing.
Il Trofeo del Levante sarà la classica serie dedicata alle auto, mentre esordisce la nuova idea del Levante ROC Talent, che porterà i migliori protagonisti fino all’appuntamento del ROC a dicembre. Passeranno dalla pista barese tappe di Campionato Italiano, ma anche interregionale e Pugliese Karting. Garantita la completa inclusione in tutte le attività, con i servizi dedicati alle persone disabili, dai corsi base, a quelli avanzati di guida sicura, fino alle gare auto e kart.
Primo data racing sotto l'egida ACI Sport il Regionale Karting del 21 marzo, l’11 in pista il primo round del Trofeo del Levante.
-“E’ importante cogliere le opportunità soprattutto nelle situazioni difficili dovute al periodo - afferma Ivan Pezzolla - il nostro staff si è immediatamente adeguato alle mutate esigenze ed è pronto ad offrire il massimo ad ogni impegno in cui saremo coinvolti. I nostri partner non solo hanno riconfermato la fiducia nelle nostre attività, ma ci hanno affiancato nello sviluppo di ulteriori progetti volti ad offrire servizi sempre più vari ed arricchire i nostri calendari con iniziative nuove. Siamo particolarmente grati a Ettore Bassi, testimonial soprattutto nella condivisione dei valori migliori dello sport”-.
Autodromo del Levante www.levantecircuit.com
_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)