Ufficializzato il programma del Rally Bellunese

Prima prova della CRZ4
Image

Roma. Valido per la Coppa Rally di Zona 4 a coefficiente 1.5, si correrà il 17 e 18 aprile il 36°Rally Bellunese. La competizione organizzata da Tre Cime Promotor asd avrà partenza e arrivo a Lentiai di Borgo Valbelluna.

Le iscrizioni saranno aperte da venerdì 19 marzo a mercoledì 7 aprile. Il percorso di gara, su fondo asfaltato, avrà una lunghezza complessiva di quasi 177 chilometri, 65 dei quali dedicati alle 7 prove speciali.

Altre validità del Rally sono quella per la serie R Italian Trophy, istituita dalla Sport Team Equipment Srl e destinata alle vetture delle classi R5, RGT, R4, R4Kit, R3C - R3D - R3T - R2B - R2C; per il Trofeo Michelin Zone Rally Cup; per il Trofeo Rally Automobile Club Vicenza 2021, promosso dalla Scuderia Palladio Historic e destinato ai licenziati ACI Sport soci dell’ACI di Vicenza.

Sabato 17 aprile le verifiche e o shakedown. Domenica 18 le partenze dalle 8.30; gli arrivi dalle 17.00. La zona industriale di Lentiai ospiterà anche i tre riordini e il parco chiuso.

foto Toniolo

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)