La Notte delle Stelle Laziali venerdì 26 marzo

In streaming su Facebook alle ore 21:00
Image

Nonostante il momento difficile che stiamo attraversando, l’Automobile Club Roma e la Delegazione ACI Sport Lazio non rinunciano all’immancabile appuntamento di inizio stagione, La Notte delle Stelle Laziali, serata dedicata alla premiazione degli sportivi in ambito motorsport che si sono distinti nelle stagioni 2019 e 2020.

L’evento, solitamente ospitato presso lo Sheraton Golf Parco de’ Medici, si svolgerà venerdì 26 marzo alle ore 21:00 completamente in virtuale e verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Delegazione ACI Sport Lazio e sulla pagina dell’Automobile Club Roma. La trasmissione permetterà di vivere, ciascuno da casa propria, le emozioni e le soddisfazioni della premiazione seppure in una formula completamente inedita.

In apertura di trasmissione interverranno la Dott.ssa Fusco, Presidente dell’Automobile Club Roma, Emanuele Inglesi, Delegato Regionale ACI Sport per il Lazio, Marco Rogano, Direttore Generale ACI Sport, Marco Ferrari, Direttore per lo Sport Automobilistico dell’Automobile Club d’Italia, Max Rendina, Presidente della Commissione Sportiva dell’AC Roma e Pasquale Ciacciarelli, Presidente delle Commissioni Sport e Cultura del Consiglio Regionale Lazio. Non mancheranno i Presidenti degli AC laziali: Sandro Zucchi (Viterbo), Federico Maurizio (Frosinone), Innocenzo de Sanctis (Rieti) e Monica Roccato (Latina) oltre a Tonino Di Cosimo, Presidente della Commissione Sportiva dell’AC Frosinone.

Per ciascuna disciplina, ovvero rally, velocità in circuito, velocità in salita, slalom, karting e regolarità auto storiche, interverranno direttamente i vincitori assoluti del Campionato Regionale Lazio, mentre saranno nominati tutti gli altri primatisti che hanno meritato un trofeo per la vittoria nelle classi, nelle classifiche Under, Femminile o di categoria.

L’evento permetterà di ritrovarsi uniti dalla passione per il motorsport, disciplina che specie per gli eventi fuori dai circuiti, ha dovuto ridimensionare i programmi della scorsa stagione. La trasmissione, fortemente voluta dall’Automobile Club Roma e dalla Delegazione ACI Sport Lazio, vuole essere prima di tutto un chiaro messaggio di unione e di continuità, con l’augurio che questa formula virtuale resti un unicum per tornare quanto prima alle premiazioni nella loro consueta formula.

comunicato privo di valore regolamentare