Questa sera la presentazione del Rally del Bardolino

Alle 20.30 sui social dell'evento.
Image

Roma. In collaborazione con il magazine Sport di Più, media partner dell'evento, verranno presentati questa sera alle 20.30 il 1° Rally del Bardolino, il Rally Bardolino Historic e il Bardolino Classic, in programma il 12 e 13 marzo.

In osservanza delle norme sanitarie vigenti, la presentazione sarà trasmessa su www.facebook.com/rallydelbardolino/ e quelli del media partner Sport di Più Magazine www.facebook.com/SportdipiuMagazine/

Alla presentazione interverranno il presidente del Rally Club Bardolino Nicola Boni, il responsabile tecnico Andrea Vedovelli, il vice sindaco del Comune di Bardolino Katia Lonardi, il presidente della fondazione Bardolino TOP Ivan De Beni, il direttore di Sport di Più Magazine Alberto Cristani.

La tabella della gara prevede 8 prove speciali tutte sabato 13 marzo, con la partenza della prima vettura alle 8.45 dal Parco Assistenza in località Bran di Caprino Veronese. Cinque i Comuni coinvolti nell'evento: Bardolino, Cavaion, Caprino Veronese, Ferrara di Monte Baldo e San Zeno di Montagna, ai quali fin d'ora va il ringraziamento da parte degli organizzatori per la disponibilità e l'aiuto prestato nell'organizzare la manifestazione.

Traguardo nella cornice del Lungolago F. Lenotti di Bardolino (organizzato in base alle leggi in vigore al momento della gara), con l'arrivo della prima vettura previsto per le 18.45.

La gara sarà a porte chiuse, non sarà prevista la presenza di pubblico in tutte le aree coinvolte dalla manifestazione, si potrà seguire l'evento sui canali social del Rally del Bardolino.

www.rallydelbardolino.it

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)