Prende forma la griglia di partenza della Smart e-cup

Mercedes-Benz Roma e Comer Sud annunciano gli equipaggi
Image

Roma. Mercedes-Benz Roma e Come Sud hanno presentato gli equipaggi che prenderanno parte alla Smart e-cup 2021, che nei prossimi giorni ufficializzerà il calendario agonistico formato da sei eventi a doppia manche, tutti trasmessi in live streaming.

Mercedes-Benz Roma conferma Vittorio Ghirelli e Silvia Sellani. Il 26enne Ghirelli, campione italiano 2019 e in corsa per il titolo 2020 fino all'ultima gara, vuole riprendersi la corona, mentre Sellani, vincitrice della Lady Cup nel 2018 e 2019, punta al Trofeo Challenger.

"È una gioia immensa per me l’aver ricevuto la conferma da parte di Mercedes-Benz Roma per la quarta stagione consecutiva. Abbiamo fatto questo percorso insieme sin dalla nascita di questo splendido campionato, ottenendo importantissimi successi insieme." ha dichiarato Ghirelli, nel 2020 anche campione europeo NASCAR.

Silvia Sellani ha commentato: "E' stata una sorpresa bellissima e inaspettata per me! Sarà un grande piacere poter essere di nuovo al comando della mia smart e-cup per la quarta stagione, fedelissima ai colori di Mercedes-Benz Roma."

Comer Sud schiererà per il terzo anno consecutivo Tomas Denis Calvagni, miglior Rookie della stagione smart e-cup 2019 e quattro volte Campione Italiano SNP. Che ha dichiarato tutta la propria soddisfazione: "Sono felicissimo di poter far parte anche questa stagione dello schieramento di questo magnifico campionato. Sarà un onore per me poter rappresentare per il terzo anno Comer Sud, una magnifica realtà imprenditoriale della mia terra."

info www.smartecup.com

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)