Rinviato lo Slalom Torre del Mito

Si svolgerà il 27 e 28 marzo
Image

Roma. Il 2° Slalom Torre del Mito viene rinviato di una settimana a causa delle pessime previsioni meteo e si svolgerà il 27 e 28 marzo.

Il doppio evento comprende lo Slalom e la Parata di auto storiche “Track on SP 358 della Terme Salentine”. L'organizzazione sarà curata dalla scuderia Asd Motorsport Scorrano in collaborazione con Aci Lecce che, tramite Aci Storico, ha proposto la Parata. La doppia manifestazione vanta il patrocinio della presidenza del Consiglio della Regione Puglia, del Comune di Santa Cesarea Terme e delle Terme di Santa Cesarea Spa.

La competizione si svolgerà sulla SP 358 e sarà valida per il “Campionato Interregionale Puglia, Basilicata e Molise”. Il tracciato sarà lungo 3.400 metri con 8 postazioni di birilli.

La gara si svolgerà a porte chiuse, ma sarà garantita la copertura mediatica grazie al gruppo Sud Salento Rally, che, in collaborazione con la scuderia salentina, ha programmato delle dirette web di tutte le fasi delle gara. La diretta potrà essere seguita anche sulle pagine Facebook Sud Salento Rally, Radio Ok e Automotive in Salento.

In palio uno Challenge a cura della concessionaria MPM Spa Ford di Lecce, con una sfida, su nove 9 Ka Plus in assetto da gara, di nove piloti che si affronteranno per la classifica dedicata.

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)